Informazioni Di Consegna

Come si fa a nave?
Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo e tutti i pacchetti sono spediti molto discreto.
- Il nostro nome dell'organizzazione o di qualsiasi altra cosa che implicherebbe farmaceutica contenuto della confezione non è mai usato per le nostre spedizioni.
- Tipi di imballaggio sono cambiato costantemente per raggiungere il max di consegna di successo!
- I nostri pacchetti sono mai più di quello che sarebbe causa di inutili sospetti. Se l'ordine è troppo grande per essere contenuto in un unico pacchetto, verrà automaticamente essere diviso in due o più pacchetti (tutti per uno Spedizione spese di Gestione).
- Abbiamo anche riutilizzare originali scatole di cartone per il confezionamento di diversi prodotti che si adattano ( perché ci sono ecologici azienda orientata e perché in questo modo c'è più possibilità di consegnare con successo)
- Le spedizioni vengono effettuate da vari punti di spedizione e di diversi paesi Europei.

Come sono di massa/quantità grandi ordini spediti?
Se l'ordine è troppo grande per un solo pacchetto, possiamo garantire l'ordine sarà diviso nella quantità necessaria di pacchetti per abbassare il rischio. Non importa quanto sia grande il vostro ordine è, di rassicurare lo stesso livello di discrezione e di riconfezionamento utilizzato per le piccole dimensioni ordini.

Tu nave P. O. box e APO?
Noi navi a Casella postale. Non spediamo direttamente all'indirizzo APO, è possibile utilizzare la vostra casa/informazioni di fatturazione e la vostra famiglia/amici può reindirizzare i prodotti da stati UNITI d'america. Si prega di lasciare info spedizione in riga di commento per ogni ordine. In questo modo si avrà il 99% di successo della consegna.

Qual è il costo di spedizione?
Il costo di spedizione varia a seconda dell'ordine di dimensioni, di solito è circa 20-30 Euro.

Come faccio a modificare il mio ordine dopo che è stato messo?
Finchè il vostro ordine non è retribuito si può modificare accedendo al tuo account e scegliendo ID ordine, dopo di che cliccando su MODIFICA ORDINE. Se hai già pagato per l'ordine, ma non è stato inviato ancora e si desidera aggiungere/rimuovere un elemento, si prega di creare un ticket e chiedi al supporto clienti per fare i cambiamenti necessari. Si prega di sempre nel messaggio di specificare l'ordine ID come questo feedback più veloce.

Dove posso inviare il mio pagamento?
Informazioni su dove inviare il pagamento dopo aver effettuato un ordine, e il suo inviato direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica. Si prega di seguire attentamente le istruzioni di pagamento per evitare ritardi inutili. Nel caso In cui non hai ricevuto quando l'immissione e l'ordine, non esitate a contattarci e vi invieremo i dati per e-mail!

Quanto tempo ci vuole per ricevere il pagamento per il trasferimento?
I pagamenti effettuati con metodi di trasferimento di denaro sono normalmente trattati entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione dei dati di transazione. Se il pagamento viene rifiutato il trasferimento di azienda ( dati non corretti) che vi invieremo, mail e tutto il processo ricomincia in modo da essere attenti per evitare ritardi! Se la transazione è successo spediamo in 24 ore dopo la conferma, è stato ricevuto!

Quanto è lungo l'intero processo di ordinazione e spedizione?
Conferma d'ordine con le istruzioni su come effettuare il pagamento viene inviato al tuo indirizzo email automaticamente e immediatamente dopo aver inviato il tuo ordine. Una volta ricevuto il pagamento, abbiamo elaborare e spedire il vostro ordine entro 1 giorni lavorativi. Il tempo di spedizione è di solito tra i 7 e i 15 giorni lavorativi e per molto remoti paesi fino a 25 giorni lavorativi! Si PREGA di NOTARE che i GIORNI lavorativi sono solo dal lunedì al venerdì quindi prima di ordinare si dovrebbe avere chiaro nella vostra mente! Tempi di consegna include il tempo necessario per regolare di posta aerea internazionale, che deve passare le vostre abitudini, perciò ci aspettiamo che la accettano come NORMALI TEMPI di CONSEGNA e rispetto! Si prega di controllare la CRONOLOGIA dei tuoi ORDINI online in prima e conteggio dei giorni lavorativi prima di scrivere a noi su di consegna! Se è più di 15 giorni lavorativi, contattateci e troveremo insieme la ragione e la soluzione!!!

Quanto successo è la consegna?
Ci assicuriamo che tutti i pacchetti sono spediti con la massima discrezione. I prodotti sono stati rimossi dalle loro scatole originali e ripiegato con estrema cura e precauzione, in particolare per ridurre al minimo il volume della spedizione. La nostra organizzazione nome non è indicato su ogni confezione e le spedizioni vengono inviati da vari punti di spedizione in Europa, stabiliti in paesi diversi, per garantire la massima discrezione e la più alta probabilità di successo di consegna.

Cosa devo fare se non ricevo l'ordine?
Ordine non possono arrivare in 2 casi:
1. Può essere sequestrato
2. Può essere perso nella posta
Per il primo caso è necessario inviare acquisita lettera di sequestro per email orders@moto-perpetuo.it.
Se 30 giorni passato e non ha ottenuto né la lettera né ordine, si prega di aggiornare noi i biglietti con ordine/il pacchetto e noi rispediamo se questo è vero.
Posso acquistare i vostri prodotti attraverso un altro modo a parte il sito?
Poiché siamo specializzati nella mail internet ordinazione, i nostri servizi sono disponibili solo attraverso il nostro sito web.

È questa società legit e sono sicuro di fare affari con?
Capiamo le vostre preoccupazioni, che importa dal momento che ci sono molti che non sono legit fonti sul web e per il consumatore è molto difficile scegliere il partner giusto! Siamo totalmente legit, opera con successo da più di 4 anni, sono on-line di supporto clienti regolari giornaliera (dal lunedì al venerdì) e tutti i prodotti sono di alta qualità generici prodotti da farmacia. Siamo professionali di mail-order farmacia, spedire fuori il 100% e mantenere una buona cliente. È nel nostro interesse avere soddisfatto con i nostri servizi, in modo da mantenere ritornare per tutto il tempo delle vostre esigenze! È possibile ordinare totale pace nella tua mente! Ci sono buoni partner e sarà amore a noi alla fine, come tanti altri, chiamandoci migliori amici o roid cielo, che ci rende felici, perchè siamo qui solo per voi e grazie a voi!

Come posso contattarvi?
Dal momento che i nostri servizi sono ottimizzati per essere condotta online e in tutto il mondo, Si sono più che benvenuti a contattare i nostri reparti attraverso il nostro sito web. Il nostro cliente il supporto funziona regolarmente, quotidianamente e risponderemo alle vostre e-mail da 1 a 12 ore!

E ' richiesta una firma per la spedizione?
Stiamo fornendo raccomandata del servizio, in modo si dovrebbe firmare per il pacchetto, ma questo non è un motivo per essere preoccupato, l'unica differenza è che la raccomandata è monitorato, il resto delle procedure sono identiche a quelle per la posta ordinaria.