Praticare il subconscio al fine di massimizzare il vostro successo nella crescita del muscolo

Praticare il subconscio al fine di massimizzare il vostro successo nella crescita del muscolo

Write By: admin Published In: Il programma di formazione nel bodybuilding Created Date: 2017-03-11 Hits: 509 Comment: 0

Pensando - è che la maggior parte delle persone in Italia non provano neanche a cambiare. Diamo un'occhiata a come qualcosa che è già programmato e dato a noi per il nostro viaggio attraverso la vita.

La maggior parte delle persone in Italia sono rimasti senza attenzione, i loro pensieri - una parte della loro personalità. Non riescono a trovare una via d'uscita, come ad esempio cosa mangiare. Vogliono cambiare, ma semplicemente non è in grado di determinare il rapporto tra le idee e la sua personalità.

Se si sapeva che prima ti abbandoni le loro posizioni ...

Offro di mostrare come lavorare con il subconscio per il successo a cui si aspira. La formazione del subconscio, portandolo in linea con il concepito, non richiede alcuna manipolazione della mente Jedi. Hai solo bisogno il desiderio di cambiare e il piano omicida di azione.

Qui ci sono alcune regole che si devono vivere al fine di raggiungere il successo. Inizia per la loro attuazione in questo momento!

CHE COSA TI TRATTIENE?

Quello che si uccide? Decidere cosa si desidera modificare. Come circa il fatto che il vostro subconscio si tiene dietro? Rappresentazioni del successo? La valutazione del sé? La mancanza di abilità? Il tuo subconscio rende la mente pensare che non si può fare qualcosa?

Allo stesso modo, ideare il problema e farlo conoscere alla vostra coscienza. Questo può essere visto come la radice del problema. Nella tua testa esattamente "sai che non si può fare", ma c'è qualcosa di più. Perché non si può? Quello che convince che non si può?

Pensate a come ... si ha la mente subconscia, che colpisce la mente, che a sua volta influenza le vostre azioni. Se il vostro subconscio dice che non lo fa, allora la mente sarà sicuro che non funzionerà, quindi niente sarà ottenuto, e ancora di più di quanto si potesse effettivamente essere ...

REGISTRA IL TUO NEGATIVITÀ

Registrare la negatività. Decidere quali modifiche è necessario fare per quanto riguarda il vostro subconscio. La mancanza di fiducia, la paura del fallimento, "Non posso perché ..." - ciò che il vostro subconscio dice la tua mente? Questo è ciò che è necessario far saltare in aria. Questo è qualcosa che deve essere cambiato.

Una volta determinato che si sta tenendo indietro, pensare a quello che dovrebbe essere fatto per un cambiamento positivo. Per esempio: "Non posso imparare, perché io non sono intelligente, o non ho una laurea scientifica." Sul lato opposto sarà: "Sono abbastanza intelligente e istruita al fine di ottenere il desiderato. Quando si tratta di insegnamento, comincio dal livello al quale l'am ... ".

Questo dovrebbe diventare il vostro nuovo principio di pensare. Il tuo lato negativo vorrà fare il contrario, per evitare, perché è qualcosa che ha scavato in testa. E 'necessario modificare questa convinzioni inconsce negative.

OGNI GIORNO, TORNARE AL PRINCIPIO DEL NUOVO PENSIERO

Torna al nuovo modo di pensare su base giornaliera. È necessario modificare le abitudini del vostro subconscio dettare la vostra mente che cosa fare. "Se si perde 100 libbre in un anno - questo è il vostro obiettivo, è necessario per visualizzare questo obiettivo ogni giorno.

Non mi importa come lo fai, si può semplicemente recitare il vostro obiettivo ogni giorno nuove idee il più spesso possibile. Scriverle e studiarli attentamente ogni mattina: "Io getterò 100 libbre con l'aiuto di dieta e di duro lavoro nel corso dei prossimi 10-12 mesi."

Crea i tuoi obiettivi - è più che pronunciando le impostazioni ad alta voce, che vi aiuterà a trasformare rapidamente e con precisione il vostro subconscio ad un nuovo modo di pensare. Hai bisogno di pensare costantemente e ripeterlo. Questo funziona bene anche con altre cose - la crescita personale, la promozione, lo sviluppo del business, etc.

Più a lungo ci si sposta lungo un nuovo percorso, i cambiamenti più si vedrà. Le modifiche non accadrà durante la notte. Prima di tutto bisogna fare un cambiamento al 100% in te stesso e rendersi conto che sarò alti e bassi.

Sarà desiderato eventi, il più lontano si segue il nuovo modo di pensare positivo, tanto più il vostro subconscio crederanno che è vero - in modo che il piano d'azione sarà diversa dalle installazioni subconscio. I passi che si fanno porterà alla realizzazione del fatto che si sa che si avrà successo. Quindi credi in te stesso, che non è quasi notato come hai raggiunto quello a cui aspirava.

IN UN ABBRACCIO CON ERRORI

In un abbraccio con gli errori. Quindi, non ha funzionato o hai perso il tuo obiettivo ... anche il mio problema! Che ne dici di tornare alla meta, a riconsiderare le cause di errori e per raggiungere l'obiettivo, dopo più duro lavoro su se stesso?

Mai errori o guasti non impediscono alle persone di essere in grado di vedere e raggiungere ciò che vogliono, questo è accaduto solo perché le persone stesse deciso di farlo dopo aver fallito di fare. Bolster se stesso.

Rivedere i vostri obiettivi, apportare le modifiche necessarie e andare avanti. Ci sono due ragioni per il fallimento di persone:

  1. I vostri obiettivi non erano disponibili o estremamente difficile.
  2. Sei venuto "fuori dal gioco" a causa di alcune circostanze.

Per queste ragioni, si può vedere l'altro lato e raggiungere il successo.

Questo è tutto, ci si dice che sei, e andare avanti senza fermarsi!